IL COMUNE INFORMA - POLIZIA LOCALE

ll Responsabile del Servizio di Polizia Locale, in esecuzione alla propria determinazione a contrarre n. 18 del 23/04/2018, rende noto che è indetta una procedura negoziata con pubblicazione del bando, finalizzata ad individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché di pubblicità, le Ditte da invitare alla procedura ai sensi dell’ art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. n.50/2016, per l’ affidamento dell’ esternalizzazione del servizio per la gestione dei veicoli con targhe estera relativi ai verbali di accertamento alle violazioni alle norme del codice della strada, regolamenti comunali ed altre norme amministrative L.689/81, del Comando della Polizia Locale per anni tre (3)
Data scadenza presentazione delle richieste di partecipazione e presentazione delle offerte economiche entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 08/05/2018;
Per scaricare gli allegati: 

lettera invito comprensivo degli allegati (pdf): MODELLO A) – Istanza di partecipazione con autocertificazione e dichiarazioni richieste all’offerente ai fini dell’ ammissione alla procedura in oggetto.- Dichiarazione circa l’ assenza delle cause di esclusione dalle gare o manifestazione interesse previste dall’art. 80 D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. - MODELLO B) – > offerta economica.