IL COMUNE INFORMA

Invito rivolto alla Collettività ed alle Attività Commerciali

La squadra di calcio del nostro Paese, la U.S. San Teodoro Calcio, affronterà quest'anno il Campionato di Eccellenza Regionale unitamente al settore giovanile. Il 2019 sarà, altresì, l'anniversario dei 50 anni della sua fondazione, un percorso lungo mezzo secolo, che ha visto l'impegno di numerosi presidenti e dirigenti che si sono dedicati negli anni attraverso un lungo periodo della vita della nostra collettività.

Molti fondatori, tifosi e semplici cittadini si sono impegnati nel passato sia come dirigenti, sia come giocatori, costruendo una forte tradizione sportiva, una bandiera di cui essere fieri e che dobbiamo difendere negli anni futuri. Un grande patrimonio, oltre che calcistico anche sociale, educativo e formativo, che deve continuare glorioso e proficuo negli anni a venire.

Per tale ragione, chiediamo l'impegno di tutti affinché il sogno continui per essere tramandato alle generazioni future, con l'entusiasmo che fino ad oggi non è mai mancato e che ci auguriamo continui prosperoso in futuro.

In vista dell'imminente scadenza della nomina del nuovo Direttivo, tutti coloro che amano il nostro Paese e che hanno a cuore il futuro dei nostri giovani che numerosi affollano gli impianti sportivi durante l'intero anno, sono invitati a partecipare ad una assemblea, organizzata dall'Amministrazione e dalla Dirigenza dell'U.S. San Teodoro Calcio, che si terrà domani, giovedì 26 Luglio 2018 alle ore 19:00, Aula Consiliare sita presso la Sede Comunale.

Si auspica una partecipazione numerosa.

Scarica Invito