IL COMUNE INFORMA - AREA ECONOMICO FINANZIARIA

stemma

AVVISO PUBBLICO

 

 

 

Bando di pubblico concorso, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria utile per l’assunzione a tempo determinato pieno o parziale di personale per il servizio di Polizia Locale, categoria C, posizione economica C1, profilo professionale: Operatore di Polizia Locale - Codice Concorso 2019/VIGILISTRAOR-

Riapertura termini – Proroga scadenza al 20 maggio 2019 solo per le modalità di trasmissione della domanda a mezzo pec.

Il Responsabile del Settore Economico Finanziario – Personale rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione della domanda di ammissione al concorso con il profilo di operatore di polizia locale di cui all’oggetto, al fine di consentire esclusivamente la trasmissione delle domande a mezzo Pec, atteso che, per mero errore materiale, è stata omessa l’indicazione di tale modalità all’art. 2 (termini e modalità di presentazione della domanda) del bando di concorso.

Pertanto, la domanda potrà essere presentata, a mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo P.E.C. del Comune di San Teodoro: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., perentoriamente entro le ore 12 del giorno 20 maggio 2019. In quest’ultimo caso farà fede la data e l’ora di arrivo al gestore di posta elettronica certificata dell’Ente.

Si precisa che tale modalità potrà essere utilizzata dai soli possessori di PEC oppure tramite l’utilizzo di PEC di altri soggetti muniti di apposita procura.

ALLEGATO : AVVISO_INTEGRAZIONE_CONCORSO_VIGILI