Avviso di gara esperita - Servizio Mensa scolastica - A.S. 2011-2012

avviso-comunesanteodoro

Si rende noto che la gara d’appalto per l’affidamento del servizio mensa scolastica per la scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado dell’Istituto Comprensivo Scuole San Teodoro - A.S. 2011/2012- CIG 3135703FF5 – è stata regolarmente esperita in data 07.09.2011.
Il servizio è stato aggiudicato alla ditta “ZEDDA ANGELO“ con sede legale in via Settembrini n. 35 a Gavoi (NU) alle condizioni tecnico gestionali ed economiche risultanti dall’offerta presentata dalla stessa nel rispetto di quanto previsto nel Bando, nel Capitolato d’Appalto e nella documentazione allegata agli stessi.

Si rende noto che il Comune di San Teodoro, in esecuzione della Determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica Manutentiva - Settore Pubblica Istruzione n. 345 del 29.09.2011, ha provveduto ad aggiudicare l’appalto per l’affidamento del servizio mensa scolastica per la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I°grado dell’Istituto Comprensivo Scuole di San Teodoro - Periodo:  A.S. 2011/2012  -

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Comune di San Teodoro – Via Grazia Deledda snc – 08020 – San Teodoro (OT)

PUNTO DI CONTATTO

AREA TECNICA - MANUTENTIVA  - SETTORE PUBBLICA ISTRUZIONE
Via Grazia Deledda snc – 08020 – Tel. 0784-8600
Ufficio Pubblica Istruzione  - Tel. 0784-8600 fax 0784-865192

SERVIZIO DA ESEGUIRE
Servizio Mensa Scolastica per la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I°grado dell’ Istituto Comprensivo Scuole di San Teodoro –

PERIODO
A.S. 2011/2012

RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO E PRESIDENTE DI GARA
Geom. Livio Manueddu

PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA
Procedura aperta - Offerta economicamente più vantaggiosa -

BASE D’APPALTO
€ 176.000,00 al netto di IVA di cui € 1.600,00 per oneri sicurezza

NUMERO OFFERTE RICEVUTE
N. 1

RIBASSO OFFERTO
1,477 % sull’importo a base di gara al netto dell’IVA e degli oneri per la sicurezza.

SOGGETTO AGGIUDICATARIO
Ditta “ZEDDA ANGELO“ – C.F. ZDDNGL58L06D947B -  P.I. 00208400911 - Via Settembrini n. 35 a Gavoi (NU)

IMPORTO AGGIUDICAZIONE
€ 171.808,00  al netto di IVA di cui  € 1.600,00 per oneri di sicurezza riferito alla presunta somministrazione di n. 32.000 pasti.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
(Geom. Livio Manueddu)