Progetto “Consigli per gli acquisti a San Teodoro”

shopping

Il Comune presenta il progetto “Consigli per gli acquisti a San Teodoro”
Fissato per il 7 dicembre il prossimo incontro e la data ultima di presentazione delle adesioni. 

Nell’ambito della promozione delle realtà economico-produttive locali, l’assessore al commercio Rita Deretta e il delegato alle attività produttive Pancrazio Cossu, presentano il progetto “Consigli per gli acquisti a San Teodoro”. Il progetto, che ha tra i propri obiettivi quello di conoscere nel dettaglio le attività produttive, le loro caratteristiche e i prodotti offerti e la successiva promozione e valorizzazione delle stesse, vedrà la realizzazione di un opuscolo informativo (in formato cartaceo e on-line) disponibile e distribuito presso le strutture ricettive e i punti informazione dislocati nel territorio. Giovedì 24 novembre si è tenuta la presentazione ufficiale e la distribuzione dei questionari / moduli di adesione. 

Il progetto rappresenta inoltre il primo censimento dettagliato delle attività commerciali di San Teodoro, strumento indispensabile per la programmazione dei prossimi interventi nel settore commercio (che saranno oggetto di successivi incontri e confronti con agli operatori).

“Consigli per gli acquisti a San Teodoro” beneficia del contributo della provincia Olbia Tempio ed è coordinato dall’ufficio SUAP del comune di San Teodoro (referente Ivan Ponsano – Tel. 0784.8600).

Il prossimo incontro con le attività produttive del comune di San Teodoro (che sarà inoltre il termine ultimo per la presentazione delle adesioni) si terrà il 07.12.2011alle 17:00 presso l'aula consiliare del municipio.

Scarica il modulo (formato .doc) - (formato .pdf)