Carnevale teodorino 2012

carnevale-smallSi rinnova anche quest’anno l’appuntamento a San Teodoro con il Carnevale, organizzato dal Comune in collaborazione con il comitato festa patronale San Teodoro 2011.

Il clou dell'evento sarà il martedì grasso (21 febbraio). A partire dalle 15:30 avrà luogo infatti la sfilata dei carri allegorici con partenza dal campo sportivo. Alla sfilata parteciperanno anche, come ormai da diverse edizioni, i carri provenienti dal comune di Budoni (dove la sfilata sarà invece domenica 19).

La festa continuerà tutto il pomeriggio con la frittellata e il concerto del gruppo “Il Volo” di Olbia e del Dj Michele. La serata si concluderà con la “bancàta di carrasciàli”, cena tipica organizzata quest’anno dal Comitato festa patronale San Teodoro 2011. Numerose inoltre le feste a tema organizzate dai bar e locali di San Teodoro e dall’Associazione anziani Auser che, per il carnevale 2012, propone il tradizionale pranzo a base di fave e lardo (giovedì grasso 16 febbraio), serate danzanti per sabato e martedì e festa della pentolaccia per la domenica di chiusura. Da segnalare inoltre la festa organizzata dalle Scuole di San Teodoro, prevista per givoedì 16 febbraio dalle 17:00 alla discoteca Ripping. Per maggiori informazioni visitate il sito www.santeodoroturismo.it