Avviso di gara servizi informatici - CIG 40304766

bando_helpIl Comune di San Teodoro indice gara, mediante procedura aperta con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica e gestionale del software, assistenza tecnica e manutenzione dell’hardware, gestione delle problematiche fonia e dati, gestione del sito web istituzionale del Comune di San Teodoro. Durata servizio: 24 mesi. Importo dell'appalto: € 84.000,00 oltre IVA. Importo dell’appalto, comprensivo dei rinnovi: € 168.000,00 oltre IVA. Importo oneri per la sicurezza necessari all’eliminazione dei rischi da interferenze pari a zero. Termine ricezione offerte: 30/03/2012 ore 12:00. Apertura: 02/04/2012 ore 09.00. CIG 4030476602.

Scarica la documentazione: Bando di gara (pdf) - Capitolato speciale d'appalto (pdf) - Disciplinare di gara (pdf) - Schema di contratto (pdf) - Modulo dichiarazione cumulativa (doc) - Modello offerta tecnica (doc) - Modello offerta economica (doc). Responsabile del procedimento / Sindaco: Dr. Antonio Meloni.

AVVISI:

  • 10.5.2012 - CON RIFERIMENTO ALLA PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA E GESTIONALE DEL SOFTWARE, ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE DELL'HARDWARE, GESTIONE DELLE PROBLEMATICHE FONIA E DATI, GESTIONE DEL SITO WEB ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI SAN TEODORO - CIG [4030476602] - SI COMUNICA CHE IL GIORNO VENERDI' 11 MAGGIO 2012 DALLE ORE 14:30 E SS. PRESSO L'AULA CONSIGLIARE DEL COMUNE DI SAN TEODORO SI TERRà LA NUOVA SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE VALUTATRICE DEDICATA ALL'APERTURA E ALLA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE ECONOMICHE PERVENUTE, IN RELAZIONE ALLE OFFERTE CHE HANNO SUPERATO LA FASE DI VALUTAZIONE TECNICA, E ALLA VALUTAZIONE COMPLESSIVA E FINALE.
  • AVVISO APERTURA BUSTE OFFERTA TECNICA. Si informa che con Determinazione del responsabile del Servizio informatico n° 42/2012 è stato approvato il verbale di gara n°1 del 10.4.2012 e stabilita, quale data di apertura delle buste B “offerta tecnica”, il giorno 18.4.2012 ore 18:00 presso l' aula consigliare del Comune di San Teodoro. La seduta sarà pubblica.
  • AVVISO DIFFERIMENTO INIZIO PROCEDURE DI GARA. Si informa che le procedure di gara avranno inizio il giorno martedì 10 aprile 2012 ore 12.00 presso la sede comunale (e non il 2.4 come previsto nel disciplinare).