Prima edizione di "Monumenti Aperti" a San Teodoro: Incontro informativo con le associazioni locali, gli operatori e cittadini.

logomaIl Comune di San Teodoro partecipa quest'anno a Monumenti Aperti 2014, la manifestazione a carattere regionale che promuove i beni e le risorse culturali, storiche e ambientali del territorio. Si invitano tutte le associazioni locali, gli operatori e i cittadini a partecipare all’incontro informativo, che si terrà lunedì 24 marzo alle ore 17:00, presso il nuovo municipio in via Grazia Deledda.

immagine-2014-3Durante l’incontro verranno presentati i contenuti e gli obiettivi dell'iniziativa, con la finalità di programmare insieme gli eventi relativi all’edizione teodorina, prevista per sabato 17 e domenica 18 maggio 2014. All'incontro parteciperà Alessandro Piludu dell'associazione Imago Mundi, che cura la promozione regionale della rete Monumenti Aperti e il consigliere delegato alla cultura del del Comune di San Teodoro Enzo Busia. Tutte le info sulle passate edizioni di Monumenti Aperti su: www.monumentiaperti.com