Controllo delle denunce di inizio attività / segnalazioni certificate e nuova modulistica.

La Giunta Comunale del Comune di San Teodoro, su richiesta del Responsabile del Settore Urbanistica - Edilizia Privata - Demanio e SUAP, con deliberazione n. 12 del 30/01/2015, ha emanato le direttive per una corretta e trasparente applicazione di procedure di semplificazione, attraverso l'istituzione di criteri di selezione casuale ( tramite sorteggio pubblico) di una percentuale prestabilita delle Denunce di Inizio Attività ( DIA / SCIA) da assoggettare a controlli.

Inoltre, si informa che sono disponibili, nella sezione modulistica del Settore Urbanistica, i nuovi modelli unificati e semplificati concordati nella conferenza unificata del 18/12/2014 tra Governo, Regioni, Comuni, Città Metropolitane e Provincie per la comunicazione di inizio lavori (CIL) e per la comunicazione di inizio lavori asseverata (CILA) per gli interventi di edilizia libera (*).
(*) Fatti salvi gli adeguamenti che la R.A.S. (Regione Autonoma Sardegna), in ragione della propria potestà legislativa urbanistica, potrà introdurre.

Per scaricare il comunicato integrale: Avviso (.pdf)